Seguimi

GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani
FSB Media Book Blogger Directory
BlogItalia - La directory italiana dei blog
siti righevaghe.it scambio banner Net-Parade.it Snippet

Giorni da call center #9 – …

«Prenotazioni buongiorno!»
«Buongiorno signorina, spero che lei possa aiutarmi perché io ho un problema.»

E già tremo.

«Mi dica signora, vediamo cosa posso fare.»
«Allora, il 15 ho un appuntamento per una rx alla spalla destra. Una settimana fa sono dovuta andare di corsa in Campania da mio padre, che ha avuto un problema grave di salute, poi mentre ero lì anche mia madre ha avuto dei problemi e ho dovuto sistemare tutta una serie di faccende burocratiche, sono tornata ieri e…»
«Mi scusi, ma mi dice di cosa ha bisogno?»
«Ci arrivo subito! Dicevo, sono tornata ieri e sono dovuta scappare dal dentista perché avevo problemi con un ponte, poi stamattina mi ha richiamato mio padre e il 13 devo ritornare giù e il 15 devo andare dal dentista.»
«Quindi vuole spostare l’appuntamento?»
«No, io avrei bisogno di annullare l’appuntamento del 15, perché, come le ho detto, devo ritornare da mio padre e devo poi andare dal dentista… non sono proprio felice di questa cosa, ho paura, costa troppo… voi il dentista non ce lo avete convenzionato?»

Ora sono sinceramente confusa, ma mantengo il controllo.

«No, signora, il dentista è solo privato. Voleva sapere solo questo?»
«No, non volevo chiedere questo, era per dire…»
«Va bene, signora. Allora di cosa ha bisogno?»
«Sì, dicevo, devo annullare l’appuntamento del 15 e devo prenderne un altro, cortesemente dopo il 25, ed è un problema, perché a me la spalla fa male, ma sa, tra i miei, il dentista, devo proprio fare così. È possibile?»
«Sì signora, vuole spostare l’appuntamento.»
«No, devo annullare quello del 15 e poi prenderne un altro dopo il 25. Sa, il dentista…»
«Deve spostarlo, quindi.»
«Ma devo annullare quello del 15, però.»

bimbo-al-telefono-249x300

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Nessun commento ancora

Rispondi