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Giorni da call center #5 – La mezzora enigmistica

«Prenotazioni buongiorno!»
«Buongiorno, io veramente non vorrei prenotare, vorrei solo un’informazione.»
«Mi dica pure.»
«Io domani mattina ho una Tac coronarica con mezzo di contrasto, ma non ho capito una cosa…»

E l’operatore normale si aspetta qualsiasi domanda su digiuno, esami sangue, sul macchinario rumoroso, aperto, chiuso, metà e metà, accompagnatori, medici donna, medici uomo, medici gay, unmioamicol’hafattaierie… ecc. ecc.


E invece…

«Sulla nota informativa c’è scritto che devo essere al vostro centro mezzora prima dell’appuntamento. Ecco, se io ho l’appuntamento alle 9.30, vuol dire che devo venire alle 9.30 e poi voi calcolate la mezzora o devo venire mezzora prima delle 9.30?»

callcenterete

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3 commenti

  1. mairiposa's Gravatar mairiposa
    gennaio 15, 2013    

    ma è successo davvero??

    • righevaghe's Gravatar righevaghe
      gennaio 15, 2013    

      Sì, è successo davvero. Questa volta non ci ho messo neanche un po’ di creatività.

  2. Raffaella's Gravatar Raffaella
    gennaio 18, 2013    

    Al di là dell’umano. Mi hai fatto sorridere – anche se di sgomento!

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